Gli indici di Nazione Indiana

Abbiamo costruito un indice analitico degli argomenti trattati in Nazione Indiana dal 2003 ad oggi: sono basati sui tag degli articoli (indicati nel colophon di ogni pezzo) e speriamo che aiutino i lettori a trovare cose interessanti tra gli oltre 3500 articoli di Nazione Indiana. Li trovate qui:

L’opera di indicizzazione degli articoli di archivio è in corso, ogni redattore si è fatto carico di un certo gruppo di articoli e li sta completando con i tag appropriati.

3 COMMENTS

  1. grazie, ci voleva per raccapezzarsi.
    la mia inutile opinione è che postare 2/3 pezzi al giorno non aiuta/facilita la lettura, con 1 al giorno è sì difficoltoso ma vi si può seguire con attenzione.
    saluti

Comments are closed.

articoli correlati

Bacheca di febbraio 2008

Nello scorso mese di gennaio sono successe alcune cose: gli abbonati al feed hanno superato i 600 iscritti ed hanno...
jan reister
jan reisterhttps://www.nazioneindiana.com/author/jan-reister
Sono responsabile del progetto web di Nazione Indiana. Mi interessa parlare di: privacy, anonimato, libertà di espressione e sicurezza; open source, software e reti; diritti civili e democrazia; editoria digitale ed ebook; alpinismo e montagna. Collaboro (o collaboravo) come volontario ai progetti: Tor. anonimato in rete come traduttore per l'italiano; Winston Smith scolleghiamo il Grande Fratello; OneSwarm privacy preserving p2p data sharing - come traduttore per l'italiano; alfabeta2- rivista di interento culturale per l'edizione web ed ebook. Per contatti, la mia chiave PGP. Qui sotto trovi gli articoli (miei e altrui) che ho pubblicato su Nazione Indiana.