FIGLI
di Dario Accolla
Umberto Bossi commenta lo stop alla legge contro l’omo-transfobia.
«Meno male che non è passata l’aggravante dell’omofobia. Tutti sperano di avere figli che stanno dalla parte giusta, questo è un augurio che facciamo a tutti. Non era giusto punire quelli che si sentono disturbati da certe manifestazioni: persone normali che a volte si lasciano scappare qualche parola in senso anche bonario».
La mia piena solidarietà al senatùr.
Infatti, fossi genitore, non vorrei avere un figlio come il “trota”, bocciato diverse volte per manifesta incapacità nello studio, premiato per queste sue doti da un padre omofobo e razzista – che lo ha imposto al suo elettorato, facendolo diventare consigliere regionale in barba ad ogni principio di meritocrazia – e preso per i fondelli da tutto il mondo civile. Com’è giusto che sia nel suo caso.
Un figlio “normale” avrebbe bisogno di genitori migliori, di un futuro umanamente più dignitoso e di un universo mentale pronto ad affrontare con serenità la visione e l’esperienza della diversità altrui.
www.elfobruno.com
Comments are closed.
bah,è uno di quei casi che mi fa tornare in mente l’incongruenza di un goebbels claudicante che spingeva per l’eugenetica senza mettersi un problema di mezzi.Fermo restando che il senatur mi è sempre parso un tipo innocuo da qualsiasi parte lo si voglia guardare.Una sorta di poltergeist di cartapesta(per famiglie)
http://bobgentile.com/Music/Other/Neil%20Young/Neil%20Young%20-%20Cowgirl%20In%20The%20Sand.mp3
Innocuo come le emorroidi