alessandro broggihttp://biobibliografia.wordpress.comAlessandro Broggi (1973) ha pubblicato: Avventure minime (Transeuropa/Nuova poetica, 2014), Non è cosa (Gattili, 2014), Gli stessi (Gattili, 2013), Coffee-table book (Transeuropa, 2011), Antologia (in AAVV, Prosa in prosa, Le Lettere, 2009), Nuovo paesaggio italiano (Arcipelago, 2009), Total living (La Camera Verde, 2007), Quaderni aperti (nel Nono quaderno italiano di poesia contemporanea, Marcos y Marcos, 2007), Inezie (LietoColle, 2002). Co-dirige la testata web monografica di poesia, arti e scritture “L’Ulisse” ed è tra i redattori di “GAMMM”, "Punto Critico" e “Nazione Indiana”. [N.B. Prego non inviare proposte di testi alla mia attenzione presso la mail di Nazione Indiana, perché non verranno considerate.]
bello…anche in america si produce del buono…
grazie livio.
(paci è in realtà un artista albanese, attivo anche nel nostro paese – vive attualmente a milano – e attento alle problematiche dell’immigrazione-emigrazione)
Adrian Paci è bravissimo. Questo video, con altre opere, era in una mostra a Parigi pochi mesi fa. “La colonna” è una narrazione impressionante.